skip to Main Content

Collezione Kundaline

Kundaline è un gioiello che contiene gli archetipi dell’amore ( antichi simboli, primi esemplari di qualcosa, prima forma di qualcosa). E’ il simbolo occidentale del concetto di coppia ( in oriente ying e yang). Gli archetipi agiranno come fissatori di un desiderio e di un intenzione espressa con il cuore di chi lo indossa e lo aiuteranno a rafforzarla. Oltre la rosa rossa come simbolo di passione e amore, è il fiore del mirto che simboleggia l’amore puro fin dall’antichità. Kundaline è un gioiello unisex, maschile e femminile che si uniscono e vibrano all’unisono nell’universo dove regna il perfetto equilibrio delle forze energetiche che vi gravitano. Regalo semplice, sobrio, di effetto per la nuova era di rinascita.

Saremo lieti di fornire preventivi per la realizzazione personalizzata di tutte le linee in argento, oro e pietre preziose su richiesta.

Kundaline
Vedi l’immagine del monile oro ||  Vedi l’immagine del monile argento

Kundaline 2
Vedi la scheda del monile 1  || Vedi la scheda del monile 2

Contattaci per informazioni o acquisti


Testimonial
Diventare famosi è frutto di molte componenti: talento naturale, coraggio, creatività, stima di sé, piacere della vita……
E’ bello che questi esseri umani riconoscano il valore e la bellezza dei nostri gioielli, forse anche perché per farli abbiamo messo le stesse componenti.

Roberto Lucifero è un antropologo italiano specializzato nella valorizzazione del patrimonio identitario locale. Studi approfonditi sulle tecniche artistiche tradizionali in via di sparizione. Ha creato nel 1987 la scuola di arti applicate “Accademia del Superfluo”. Nel 2003 ha fondato “Cappella Orsini Lab”, incubatore di idee che si pone l’obiettivo di coniugare tradizione e innovazione attraverso progetti culturali interdisciplinari tra musica, letteratura, poesia, teatro, pittura, scultura e ogni altra espressione che coniughi tecnica, esperienza e inventiva.

Nel corso degli anni ha curato venti pubblicazioni in campo editoriale.

Ecco ciò che ha scritto sull’amore nella prefazione del catalogo “De Rebus Amoris”, mostra nella Cappella Orsini dal 23 ottobre 2023 in corso, con durata un anno.

L’amore è la porta di accesso alla quarta dimensione. 
Può avere vari livelli di intensità, può assumere qualità diverse, può essere occasione per esplorare i nostri sensi intrecciando fra di loro le diverse modalità:
tatto, odorato, vista e udito e persino gusto. 
L’erotismo può essere sempre presente o anche mai, può essere indirizzato verso se stessi, un’altra persona, nuclei di persone o addirittura verso tu, visto che nessuna cosa esclude l’altra, la loro simultaneità può portarci a vivere un’esperienza che va oltre il tempo.
L’importante è essere disponibili a farlo.
Roberto Lucifero

Photogallery

Kundaline è protetto

Kundaline il Gioiello dell’Amore
è depositato alla C.C.I.A.A. di Sassari il 12-04-2013
numero ss2012c000045

Back To Top
Apri una Chat
Posso Aiutarti?
Salve, posso aiutarti?